skip to Main Content

Amministrazione condomini e gestione beni immobili a San Teodoro, Budoni e costa Nord Est Sardegna

Amministrazione Trasparente

Prestazioni Ordinarie

Rappresentanza legale del condominio
Convocazione e tutela dell’ assemblea ordinaria
Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria
Disciplina dell’uso delle cose comuni e della prestazione dei servizi
Gestione amministrativa altamente informatizzata
Predisposizione ed invio del bilancio consuntivo e preventivo ordinario, con i vari riparti
Compimento degli obblighi fiscali del condominio, versamento ritenute di acconto F 24
Apertura di un conto corrente dedicato al condominio
Riscossione delle quote condominiali, nelle varie forme
Cura dei rapporti con i fornitori e i dipendenti del condominio
Richiesta di almeno 3 preventivi e comparazione con gli stessi per interventi ordinari
Stipula e aggiornamento della polizza assicurativa del fabbricato
Cura dei rapporti con la Pubblica Amministrazione inerenti la gestione
Cura dei rapporti con le proprietà attigue
Consultazione di tecnici e legali
Ricerca su richiesta e all’ occorrenza di ditte selezionate e qualificate per tutti i tipi di intervento
Tenuta e cura del registri di: anagrafica condominiale – contabilità – nomina/revoca amministratore -dei verbali delle assemblee
Conservazione dell’ archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge
Compimenti di quanto previsto dalla legge in materia ordinaria

Prestazioni Straordinarie

Convocazione di assemblee straordinarie e partecipazione alle stesse
Convocazione di riunioni straordinarie del Consiglio di condominio
Revisione dei bilanci consuntivi di precedenti amministrazioni
Richiesta preventivi per interventi straordinari
Predisposizione ed invio del bilancio straordinario con i relativi riparti e richiesta quote condominiali di competenza
Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione (come liquidazione dei lavori straordinari, ecc.)
Redazione pratiche per detrazioni fiscali
Apertura e gestione pratiche di sinistri, risarcimento danni o recupero crediti

Piattaforma Web Gratuita

Informazioni generali sul proprio condominio (Bacheca on line, Copia contratti, Regolamento, Tabelle millesimali, Bilanci di esercizi contabili, Verbali di assemblee)
Situazione contabile personale (quote versate, totali, estratto conto)
Possibilità di interagire direttamente con lo Studio (segnalazione guasti, comunicazioni, etc..)

Tabelle Millesimali – Regolamenti di Condominio

Redazione di Tabelle millesimali di proprietà in base alla legge 220/2012
Redazione di Tabelle millesimali per la ripartizione delle spese
Stesura di regolamenti condominiali di tipo contrattuale o assembleare per Condomini

Assistenza Legale in Studio

Lo Studio Zarra Amministrazioni si avvale altresì della collaborazione di due studi Legali, esperti in materia condominiale, che si rendono disponibili per assistenza giudiziale e stragiudiziale in ambito civilistico.

Reperibilità 24 su 24

Il Dott. Pietro Zarra è reperibile al cellulare negli orari di chiusura dello stesso e nelle giornate festive e prefestive solo per interventi urgenti; non fornirà informazioni gestionali.

Ristrutturazioni chiavi in mano

Progettazione e ristrutturazione appartamenti/ville tramite uno studio tecnico e di interior design di fiducia, avvalendosi, inoltre, delle migliori maestranze di zona per una ristrutturazione completa “chiavi in mano”.

Manutenzioni di qualità

Selezione di artigiani e ditte di comprovata esperienza e professionalità alle migliori condizioni di mercato per prestazioni di: Pulizie civili, giardinieri, idraulici, elettricisti, antennisti, fabbri, serramentisti ed imprese edili.

Locazioni e Attestato APE

Stipula e gestione contratti di locazione/affitto per conto terzi tramite Professionista abilitato
Si redige il nuovo  Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) introdotto D.M. 63/2013, obbligatorio per vendere o locare un immobile.